Assenze

« Older   Newer »
  Share  
~ roby westwick
CAT_IMG Posted on 14/8/2009, 21:53




Ciao io domani parto per il mare quindi nn ci sarò nel forum fino a giovedì sicuro...
ci sentiamo torno^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/8/2009, 08:23
Avatar

like a flower made of iron

Group:
Member
Posts:
22,602
Location:
Howl's moving castle

Status:


Ragazze domani viene il mio boy a Roma e poi il 27 partiamo per Verona, dovrei tornare il 30!Giuro è l'ultima vacanza anche per me XD
un bacione
 
Top
missYOU`
CAT_IMG Posted on 2/9/2009, 22:20




saro assente da domani verso ora di pranzo fino al sei sera =( mi connettero ogni tanto ma giusto per fare un salutino ..
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2009, 23:32
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


Buon divertimento... Ovunque tu vada! ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2009, 23:28
Avatar

out of time

Group:
Member
Posts:
7,858

Status:


allora, a fine mese avrò due esami (forse anche 3...) e devo studiare perchè i libri sono tanti XD
quindi cercherò di venire ma non so riuscirò a farlo spessissimo perchè appunto ho da leggere questa roba... XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/9/2009, 11:24
Avatar

Senior Member

Group:
Blair / Maggie.
Posts:
12,617

Status:


Oh si me l'avevi detto di questi esami,tranquilla cara e in bocca al lupo^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/10/2009, 10:12
Avatar

like a flower made of iron

Group:
Member
Posts:
22,602
Location:
Howl's moving castle

Status:


Ragazze purtroppo il vostro N vi lascia fino a mercoledi più o meno, a parte qualche sporadica apparizione!
ç_ç
<3
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/10/2009, 15:36
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


sigh... sigh...
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2009, 18:04
Avatar

Senior Member

Group:
Blair / Maggie.
Posts:
12,617

Status:


Ragazze so che è un'assenza breve breve ma la segnalo comunque volevo avivsare che per tutto il giorno di domani non ci sarò perchè vado a Napoli con la scuola e non ci sarò neanche tutta la mattinata di domenica e difatti mi ricollegherò la sera come sempre ore nove circa ^^
 
Top
jair
CAT_IMG Posted on 26/10/2009, 20:27




Domani non ci sarò, forse riesco a fare un salto la sera, ma sono tutto il giorno a lezione, lo stesso accadrà giovedì! ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2009, 18:04
Avatar

- -

Group:
Georgina / Jack Bass.
Posts:
17,198
Location:
Stars Hollow, Connecticut.

Status:


La mia non è proprio un assenza, ma è una comunicazione di poca presenza per tutto il mese di novembre perchè, oltre al carico della scuola che culminerà con una simulazione della terza prova più varie veriche ed interrogazioni, devo mettermi di buon impegno e di 'sana pianta' a prepararmi per l'eseme teorico della patente che spero di dare da una parte il più tardi possibile ma dall'altra il più presto, quindi sarò si presente, ma poco, magari un oretta la sera e qualche ora da scuola ad eccezzione ovviamente del sabato e della domenica dove magari ci sarò di più..tutto qui! Non so se ho fatto bene ad avvisare ma se per caso ci sono giorni in cui non mi vedete sapete perchè
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 16:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,553

Status:


Salve salvino^^
Me vi deve annunciare che non sarò molto presente-.-di fatti sono impegnatissima con la scuola-.-
Mi dispiace moltoç_ç cercherò di essere il più presente possibile
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2009, 20:22
Avatar

like a flower made of iron

Group:
Member
Posts:
22,602
Location:
Howl's moving castle

Status:


Domani parto, vado dal mio ragazzo. dovrei tornare domenica in serata. e poi martedi, mercoledi e giovedi ci sarò poco purtroppo, ma conto di fare qualche sporadica apparizione per rispondere alle discussioni ^^
<33
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2009, 11:24
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


Vi avviso che la settimana del 23 Novembre sarò più assente che altro. Il 24 e 25 devo andare a Milano mentre il 27, 28 e 29 sono a Venezia. Cercherò di farmi viva io, in mezzo alla settimana e magari alla sera dei giorni di ritorno.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/11/2009, 23:07
Avatar

like a flower made of iron

Group:
Member
Posts:
22,602
Location:
Howl's moving castle

Status:


Io domani dopo scuola parto e torno domenica sera tardi... luendi dovrò studiare troppo e la sera tennis quindi ci sarò solo la sera probabilmente...
Spero di riuscire a connettermi un pò comunque.^^
 
Top
165 replies since 19/3/2009, 20:27   1519 views
  Share