Group: Staff Posts: 2992 Location: Dal letto di Chuck Bass
Status:
Bhe strano che comunque con Harmonie non si sentisse nel periodo in cui era ora Serena,ossia ribelle,Harmonie essendo più o meno così pensavo stessero più vicine...ma evientemente forse Harmonie era cambiata davvero in terapia e quindi non era più in contatto con lei,fatto sta che a quanto pare le sue due amiche importanti le aveva allontanate mano a mano. - In questo periodo è troppo concentrata su se stessa...quindi non meraviglia più il suo comportamento..- dissi con un tono di stizza per poi sospirare,non devo arrabiarmi..continuai a ripetermi.
Dear Santa,please put...
Chuck Bass and some melted chocolate...under my Christmas tree
Group: Staff Posts: 8232 Location: Dalla F60 di Kimi!!!
Status:
Con rapido passo mi diressi verso il mio armadietto che apri, cominciando a togliere tutti i libri e le mie cose dal suo interno riponendoli nella borsa a tracolla. Dopo sarei dovuto andare a casa a sistemare i documenti che mi aveva dato la preside con gli altri e preparare il bagaglio a mano. Insomma ne avrei avuto parecchio. Chiuso l'armadietto mi guardai attorno dirigendomi verso l'uscita della scuola.
« so get off your low and let's kiss like we used to »
Group: Staff Posts: 2996 Location: Suite 1812
Status:
CITAZIONE (,discostick @ 3/11/2009, 00:01)
Bhe strano che comunque con Harmonie non si sentisse nel periodo in cui era ora Serena,ossia ribelle,Harmonie essendo più o meno così pensavo stessero più vicine...ma evientemente forse Harmonie era cambiata davvero in terapia e quindi non era più in contatto con lei,fatto sta che a quanto pare le sue due amiche importanti le aveva allontanate mano a mano. - In questo periodo è troppo concentrata su se stessa...quindi non meraviglia più il suo comportamento..- dissi con un tono di stizza per poi sospirare,non devo arrabiarmi..continuai a ripetermi.
Sorrisi appena alla sua affermazione In effetti non meraviglia anche me... Non è che ci siamo sentite molto durante la mia assenza... Si vede che così doveva andare... dissi cercando di non apparire delusa e sperando di riuscirci. E a quanto pare da quello che mi stai dicendo tra di voi le cose non stanno andando alla grande... buttai lì corrugando la fronte. Non è che me ne interessava poi tanto, ma evidentemente era proprio Serena che era cambiata... Se litigava con la sua migliore amica...
Status:
Notai la sua espressione che cercava di nascondere un pò di tristezza o comunque qualcosa di simile,forse infondo le dispiaceva non essere più tanto in contatto con Serena. pensai per poi ascoltare ciò che disse infine e sospirando dissi - bhe abbiamo litigato...stamattina..- dissi scuotendo appena la testa - il fatto è che volevo consigliarle a non prendere decisioni sbagliate,ma siamo degenerate in un litigio abbastanza pesante..- dissi storcendo appena il labbro inferiore - niente lotte stavolta..- premisi ridacchiando appena visto che l'ultimo litigio avuto con Serena finì con una rissa e Harmonie era anche li...eravamo in tanti li quel giorno...pensai.
Dear Santa,please put...
Status:
Niente lotte... Mmm. Questo mi suonava strano detto da lei, ma che ricordassi Blair amava farsi vendetta in altri modi... Beh, non è bello usare le mani contro un'amica dissi credendoci ben poco, visto che le lotte mi venivano spontanee - soprattutto quando ero ubriaca - può darsi che vi chiarirete presto... ma non voglio darti illusioni... Sai bene che quando Serena crede in una cosa cerca di farla comunque...
Status:
Avevo ricevuto un messaggio da Chuck e gli risposi nonostante comunque riuscii a sentire ogni singola parola di Harmonie. Di fatti non appena iniziai il messaggio a Chuck la guardai e dissi - Lo so,ma io l'ho avvisata per il suo bene è mi ha offesa...quindi per ora ringraziasse il fatto che bhe non mi ha fatto poi un torto profondo quindi per ora posso anche sorvolare ma se continuasse non sarei tanto clemente..- Dissi con un pizzico di tono civettuolo. Bhe non volevo neanche vendicamri contro di lei anche perchè non c'era nulla di cui vendicarsi,è vero che per me valeva la legge del taglione: occhio per occhio dente per dente,ma essere chiamata suora non era poi tanto un motivo di vendetta quindi realmente stavolta potevo sorvolare,anche se comunque sia di nervosa e irritata stamattina lo ero e il pensare che Chuck a momenti potsse arrivare a scuola e portare me ad evitarlo nuovamente per la terza giornata di seguito mi infastidiva di più perchè mi risultava difficile giorno dopo giorno.
Dear Santa,please put...
Status:
Una volta fuori, mi guardai attorno notando Harmonie parlare con Blair Anno nuovo.... Vita nuova... pensai sorpreso di vederle chiaccherare tranquillamente. Tra quelle due c'era sempre stata molta antipatia a causa di Serena, come se dovesse essere amica solo di una o l'altra. Era piacevole vederle parlare ed andare oltre a queste stupidaggini. Mi avvicinai alle due fermandomi a poca distanza. Hei Harmonie... dissi a mia sorella guardando poi Blair. Dopo quello scontro avuto con lei a causa della detenzione di Serena, non avevamo più parlato. Ciao Blair. le dissi con gentilezza rivolgendole un cenno del capo tornando a dare la mia attenzione a mia sorella. Ho sistemato tutto, ora vado a casa a sistemare le ultime cose, ti aspetto per pranzo d'accordo? le chiesi guardandola. Le avrei detto a casa che avevo un impegno per il pomeriggio, di Georgina non avevamo parlato molto, ma era una mia amica. Bolognese, giusto? gli domandai con un sorriso ricordandomi che cosa aveva detto di preferire.
Status:
Guardai Blair e la vidi un po' distratta a causa di qualcosa che stava controllando sul cellulare... A quanto pare aveva le idee chiare su Serena e a quanto pare il suo cambiamento repentino era stato fatale anche per la storia con Julian... Se il torto non è grande... Io ti direi di aspettare e se le cose si mettono bene chiarire... Perchè Serena può sembrare pacata alle volte, ma quando vuole sa vendicarsi... dissi con un sorriso giusto nel momento in cui arrivò Julian. Salutò Blair e mi chiese nuovamente del pranzo. Ovviamente, non ho cambiato idea risposi sorridendo anche a lui. Non potevo credere che quelle sarebbero state le ultime ore che avrei passato con mio fratello...
Status:
Ottimo! le risposi appoggiando la mano sulla sua spalla dandole un affettuoso baci sulla testa. Ci vediamo più tardi... aggiunsi sorridendole indietreggiando di un passo. Guardai Blair intenta con il telefono, non era un momento adatto, ma prima o poi le avrei chiesto scusa per quella mia esagerata reazione. Non che la cosa l'avesse colpita più di tanto, anzi, ma dovevo farlo per me. Rivolsi alla ragazza un cenno del capo donando una rapida occhiata nuovamente ad Harmonie prima di oltrepassare il cancello d'ingresso della scuola.
Status:
Stavo per rispondere a Harmonie nuovamente quando arrivò Julian che salutai con un sorriso di circostanza quando ricevetti un nuovo messaggio da Chuck...ovvio che mi tentasse...ma basta ora essere i suo giocattolo... pensai mentre risposi al messaggio che gli inviai. Poi guardai Harmonie e dissi - Appunto..ma comunque sia saprà pure vendicarsi ma in ogni caso uscirebbe sconfitta comunque da uno scontro di vendette contro di me...quindi..- dissi sicura su questo. Bhe Serena era la ragazza perfetta: bella,con sguardo intrigante,risata civettuola capace di stregare qualsiasi ragazzo; in quel campo lei mi batteva di sicuro ma in vendetta,intelligenza insomma di testa bhe no...ero io che avevo la meglio.
Dear Santa,please put...
Status:
Salutai Julian che se ne tornò probabilmente a casa per sua fortuna, e tornai a fissare Blair... Sembrava davvero credere di potercela fare con Serena, ma non sapeva che anche lei, quando voleva... Sospirai Allora buona fortuna le dissi sorridendo non sottovalutare mai Serena... Per quanto l'apparenza possa ingannare... Serena poteva anche sembrare una solita biondina confusa e solo bella, ma quando voleva sapeva il fatto suo... La stavo solo mettendo in guardia, non volevo difendere assolutamente Serena anche perchè non eravamo nemmeno più amiche.
Status:
Finii nuovamente di scirivere l'ultimo messaggio a Chuck e misi il cellulare nella borsa ascoltando poi quello che disse Harmonie. - Ma non la sottovaluto,potrà farmi guerra e magari vincere alcune battaglie ma la vittoria sarebbe comunque mia...ma non metto in dubbio che spesso potrebbe farmela pagare..- le spiegai ancora sicura di me per poi continuare dicendo - in ogni caso basta parlare di lei,visto che è dalla parte del torto..se ho ragione è inutile continuare a discutere su di lei..- ed ero sempre dell'opinione che io avevo sempre ragione,sempre e comunque,perchè difficilmente mi sbagliavo su qualcosa.
Dear Santa,please put...
Status:
Ero contenta che volesse cambiare argomento... Non avevo molta voglia di sentir parlare di Serena in quel momento, ero ancora dispiaciuta per il fatto che fosse così cambiata... Hai ragione... dissi guardando distrattamente l'orologio Non vorrei dirlo, ma non credi che sia ora di andare? Non avevo molto voglia di entrare, ma dovevo farlo. Se non fossi andata a scuola sarebbe stato peggio perchè la voglia di rintanarmi in un locale e bere qualcosina come i vecchi tempi... Avevo davvero paura di ricadere nel baratro...
Status:
Contemporaneamente a ciò che disse guardai anche io l'ora sull'orologio e notai che tra circa cinque minuti sarebbe suonata la campanella,ed era meglio entrare fare un'assenza a caso mi avrebbe solo peggiorato la situazione scolastica,che a causa delle calunnie di Georgina non era più rosea come prima. Pensai per poi dire - si decisamente è meglio andare...- le dissi con un sorriso,incamminandomi con lei verso l'entrata a scuola.
Dear Santa,please put...