Group: Member Posts: 1415 Location: nata a milano...ma purtroppo vivo a roma
Status:
Ahhhhhhhhhhhhh.. direi k qst valeva la pena metterla prima in tabella,decisamente!!!:PPPPPP e non dico sl xkè io sn innamorata di Chace!!XD
Più tardi, quel giorno, pensai a lungo alle relazioni. Ci sono quelle che offrono sensazioni nuove ed esotiche, quelle che sono vecchie e familiari, quelle che sollevano un sacco di domande, quelle che ti portano in posti inaspettati, quelle che ti portano lontano dal punto di partenza e quelle che ti riportano indietro. Ma la relazione più importante, difficile ed emozionante è quella che si ha con sé stessi
"Dimenticatevi della sua morte e ricordatevi,invece, di quel che ha lasciato a moltissime persone in Australia e immagino nel resto del mondo: se hai un sogno,inseguilo e cerca di realizzarlo."
"Se nelle scelte che fai vuoi sempre andare sul sicuro, allora non creserai mai."
Non ho nostalgia per il mio passato. Ho nostalgia per il passato in assoluto: gli anni 60' di Kerouak, gli anni 20' a Parigi della Generazione perduta, il 1890 di Dead Man, il 1904 di Barrie. Faccio film per vedere non un posto nuovo, ma un tempo diverso
Group: Staff Posts: 6913 Location: dal letto di Sebastian Stan
Status:
Bellaaa *_*
You don't like me, I don't like you. It don't matter Only difference...you still listen, I don't have to In one ear and Out the other. I don't need you Your words don't stick I ain't perfect, but you ain't either Kill The Lights! ______________________________